I Centri di servizi per anziani come promotori di innovazione e qualità

Il 27 febbraio a Padova il nostro arch. Enzo Angiolini interverrà con una relazione su “Ambiente e spazio dei servizi residenziali per anziani: tra estetica, funzionalità e valore terapeutico” alla 5^ edizione del convegno annuale di “SENIORnet.

Mercoledì 27 febbraio dalle 9.30 alle 13.30 si terrà a Padova – nella sede del Best Western Plus Net Tower Hotel – la quinta edizione del convegno annuale SENIORnet, dedicato quest’anno ai Centri di Servizi per anziani come promotori di innovazione per il benessere degli ospiti e la soddisfazione dei familiari anche grazie all’applicazione di tecnologie e ambienti che aumentano la qualità di cura.

Tra i relatori anche Anna La Diega – vicepresidente e responsabile area Residenziale Anziani della Cooperativa Itaca – e Daniele Dal Ben – direttore della Residenza Francescon di Portogruaro – che parleranno di “Domotica e tecnologie assistive: l’esperienza del progetto CrossCare. Approccio integrato transfrontaliero nella cura dell’anziano”. CrossCare è un progetto inserito nel programma Interreg V-A Italia-Slovenia 2014-2020 che ha adottato il metodo Gentlecare.

Scarica il programma del convegno e la scheda di iscrizione.

E’ possibile iscriversi anche on line cliccando qui.

Per informazioni – Sinodé srl

Corso del Popolo, 57 – 35131 Padova

Tel. 049-8219514 o Fax 049-8752499 o info@seniornet.it

Nessun commento ancora

Lascia un commento

E' necessario essere Accesso effettuato per pubblicare un commento